Chi sono

Ciao a tutti, mi chiamo Cristiano e per raccontarvi chi sono partirò dalla fine, che mai come in questo caso rappresenta anche l’inizio, l’inizio di una nuova avventura e di questo blog che ne vuole essere testimone.

Verso la fine del 2014 ho lasciato il lavoro, una buona posizione, come si usava tanto dire negli anni 90, in un’ industria manifatturiera e mi sono preparato per lasciare la mia città ed il mio paese ed intraprendere una nuova fase della mia vita che incomincerà proprio con questo viaggio. Beninteso, questa mia decisione non vuole essere una fuga da un paese ormai sfiduciato e allo sbando ma bensì amo pensare che rappresenti una ricerca, una esplorazione. L’esplorazione di altre culture, paesi, paesaggi e me stesso e la ricerca di altri modi di vivere e stili di vita.

Cosa sono stato;

boy scout, scarso studente liceale, discreto studente di istituto tecnico,  pilota di aerei da turismo, ufficiale dell’Aeronautica Militare Italiana, ottimo studente universitario, discreto dipendente di società di consulenza, buon dipendente di industria chimica, istruttore subacqueo, ottimo dipendente di multinazionale produttrice di beni largo consumo

Cosa sarò;

…………………………….seguite questo blog e lo scoprirete con me !

    Lascia un commento